Master Esperienziale in Gestalt Counseling 2025

MASTER ESPERIENZIALE IN GESTALT COUNSELING PROFESSIONALE
EDIZIONE CORSO 2025

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2025! Se vuoi conoscere il mondo del Counseling e/o diventare Counselor prenota un colloquio di orientamento per conoscere la nostra formazione!

Formarsi alle diverse tecniche del Counseling Pluralistico Integrato per aumentare l'efficacia del comportamento funzionale. Raggiungere velocemente una competenza concreta ed operativa, nell'ambito dei settori di appartenenza.
Migliorare le capacità di ascolto e di risposta, sviluppare le capacità espressive del talento creativo e acquisire la sicurezza di base per offrire momenti di orientamento, di appoggio e di supporto ai propri interlocutori.

Articolazione del corso
Il corso si svolge in presenza a Roma e ha una durata triennale
Un biennio formato da 22 seminari didattico-teorici fondamentali e 22 stage applicativi di addestramento con esercitazioni tecnico-pratiche e un terzo anno di pratica supervisionata.
Le progressive verifiche di apprendimento permettono una valutazione globale finale.
Il corso si svolge annualmente, dal gennaio a dicembre, agosto escluso.
I candidati sono accettati previa domanda di ammissione.

Per maggiori informazioni sul corso: https://www.counsellingscuolaeuropea.org/master.php

Per prenotare un colloquio di orientamento scrivici a:
segreteria@counsellingscuolaeuropea.org o chiama il numero 06 54225229